giovedì 24 dicembre 2009

Michele Maroldo

Michele Maroldo è una bodybuilder e nutrizionista.


Potete visitare il suo blog qui: http://www.michelemaroldo.com/

mercoledì 9 settembre 2009

La prima gara femminile di body building


Il body building maschile è praticato da molto tempo, ma per quanto riguarda le donne la pratica di questo sport è abbastanza recente.

La prima gara femminile di body building a livello agonistico si svolse nel 1977 a Canton in Ohio e vista la totale assenza di un regolamento le partecipanti vennero giudicate come in una competizione maschile, ovvero come degli uomini, basandosi sullo sviluppo dei muscoli e di tutto il corpo in generale; la vincitrice di quella gara fu Gina Laspina.
Nel 1978 grazie a Doris Barrilleaux (nella foto) , allora 47enne e con alle spalle oltre 20anni di body building, nacque la “SUPERIOR PHYSIQUE ASSOCIATION” che garantì finalmente la giusta fama e la giusta chiarezza al body building femminile.

martedì 4 agosto 2009

Gli addominali di Mel B


Spesso ci siamo abituati a vedere cantanti ed attrici, magari a fine carriera decisamente fuori forma, è successo anche con le Spice Girls, ma non è certo il caso di Mel B... Decisamente in gran forma!

giovedì 16 luglio 2009

Aja Perkins


Aja Perkins una modella di New York originaria della Louisiana. Ha partecipato con buoni risultati al NABF National Fitness Champion
e al NPC Figure & Fitness.


Dichiara che le cose più importanti per lei sono la famiglia, gli amici e i fans.

mercoledì 15 luglio 2009

Alicia Denson

Alicia Denson è una fitness model che va particolarmente fiera dei suoi addominali, che dichiara di allenare fino a 5 volte alla settimana.

Nel 2003 ha vinto gli NPC Eastern States Figure.

martedì 14 luglio 2009

Natalia Pronina




Natalia Pronina (Federazione Russa)


Culturiste asiatiche


Alcune delle concorrenti che prendono parte ad una gara di culturismo a Suwon, a sud di Seul.

Melissa Dettwiller


Nata nella cittadina di Houma in Louisiana, Melissa Dettwiller, ha inziato ad allenarsi quando aveva 15 anni. Sino all'agosto 2005 viveva a New Orleans, ma durante l'uragano Katrina, lei e il suo ragazzo hanno dovuto lasciare la loro casa. Adesso vive a Dickson, Texas, un sobborgo di Houston.